15.4.11

Nella mia famiglia c'è...

...una persona speciale, e io..





 ...le faccio un ritratto!


La persona più speciale dopo mia mamma è mio marito perché lui è una persona buona, carina, intelligente e affettuoso. La mia storia con mio marito è molto bella. Il giorno 3 di settembre noi ci conosciamo e ci innamoriamo. Eravamo vicini di casa. Una notte ci diamo un bacio dalla finestra della mia casa. Il mio innamorato per darmi il bacio si rompe i pantaloni nuovi. Sua mamma gli chiede dove si è rotto il pantalone. Lui le dice, a letto mamma. 
Noi ci sposiamo un 13 settembr3, 40 anni fa
CLARA

 
Mia figlia è la più bella del mondo. Mia figlia è tanto bella, carina e intelligente. Mia figlia si chiama Anika. Mia figlia ha 5 anni. Mia figlia tutti i giorni va a scuola.
AFROZA
 
Lui è Pranto
Lui è un bambino. Lui è molto bello. Lui è piccolo. Lui ha gli occhi scuri. Lui ha i capelli neri. Lui ha le labbra rosse. Lui è felice e bellissimo. Mi piace molto mio figlio.
EVA
 
Mio papà è molto bello. Mio papà ha la pelle olivastra. Mio papà ha gli occhi di colore scuro e il sopracciglio color caffè. Mio papà ha le labbra carnose. Mio papà ha i capelli marroni. Mio papà è molto gentile. Mio papà è molto alto.
FERDOUS ARA
 
Mia nonna
La nonna è la mamma di mio papà. Lei ha 80 anni. Lei è vecchia. Lei è bella. Lei è alta. Lei ha gli occhi neri. Lei ha i capelli corti. Lei ha i capelli bianchi. Lei è forte.
FERDWS ARA BEGUM

Mia mamma Mariam
Il nome di mia mamma è Bibi Mariam. Lei è davvero un angelo. Lei non è vecchia. Lei ha 50 anni. Lei controlla la mia mia famiglia. Lei lavora a casa e non è mai stanca. Lei lavora tanto. Mia mamma è bellissima. Lei ha i capelli marroni. Lei ha la guancia rosa. Mia mamma è proprio mamma.
RAHANA BAGAM CHOWDHURY

 
Mia nonna è bellissima. Lei cucina il riso buono. Lei ha la pelle bianca. Mia nonna ha i capelli bianchi e neri. Mia nonna ha gli occhi blu. Mia nonna ha 75 anni.
SAYMA PIMKY
 
La mia bisnonna.
Lei ha 102 anni. Lei è molto bella. Lei racconta molte belle storie. Adesso è morta. Ma io la ricordo sempre. Lei mi diceva quello che è bene per me.
NIPA
 
Mia figlia Janna
Il nome di mia figlia è Janna. Lei ha 5 anni. Janna ha i capelli lisci e le labbra rosse. Lei ha il naso piccolo. Lei ha gli occhi marroni. Mia figlia è molto importante per me. Lei è la più brava del mondo. Io amo molto lei. Lei da grande diventa pilota di aereo.
LABONE
 
Nonno Taib
Io amo nonno Taib perché lui è gentile, tenero, generoso e più bello. Lui ha 87 anni. Viveva in Francia. Lui era un soldato. Io amo passare le vacanze con mio nonno.
HAFIDA


Mio papà
Mio papà ha 57 anni. Lui è alto. Mio papà ha i capelli neri. Mio papà è molto gentile. Lui è molto bravo e bello.
TANZINA

Nessun commento: