28.5.09

La nostra musica preferita

Il nostro genere musicale preferito è Rabindra Sangeet
Qui potete ascoltare molte delle sue canzoni
Qui potete trovare altre notizie sulla musica del Bangladesh

RESIA e NAZNIN

Questa è una delle nostre canzoni preferite:

Yaka jarhe di Naima Sameh

Yaka jarhe jeret ojarete hatachem
azetofek ouaset okasset odauit
hatachima azitofek
O trajet allah ichafek ajarhi
lyom thanite nbalebia ualabek ana anan

Che significa

Guarda la ferita mi sono curata, niente condoglianze, ho sofferto,
adesso sto bene
Mi sono curata, niente condoglianze
Ho pregato dio di guarire
La ferita adesso è scomparsa
Non sarò più preoccupata né oggi né domani… io io io

ASSIA e KHADIJA

La mia cantante preferita è Nancy Agram

NADIA

ADDIO (CANZONE BANGLA)
addio amore mio. Devo andare via. Non piangere asciuga le lacrime apri la porta devo andare...Nazrul Geeti (tipo di musica). E questo è il video:



NAZNIN

Nessun commento: