5.4.09

Un messaggio in bottiglia...

Un messaggio per i bambini

Cari  bambini , la prima  cosa importante è studiare, dovete  ascoltare sempre i genitori,non fumare mai.Sempre pensate che  il cuore è importante e anche è importante essere buoni  con la famiglia.

Popi

Per tutte le persone del mondo

Il mondo sta diventando troppo caldo. Ambiente ha bisogno aiuto di tutte le persone  .Se noi  non tagliamo gli alberi e piantiamo nuovi alberi allora aumenta l’ossigeno e diminuisce l’anidride carbonica .Questo tanto importante per la nostra prossima generazione.

Resia.

Per un'amica

Ciao amica mia come stai io sto bene ,ho pensato questo momento amandare guesto messeadgo vicino al mare , mi trovo molto bene con miei fighi in italia , vorrei con tutto il cuore se possibile che tu venire da noi , se hai un po’ di tempo ,perché è molto bello questo paese. 

Rola

Per un'amica

Ciao cara amica mia. Come stai? Io sto bene. mi manchi . Ti penso sempre  Mi baci la tua bambina . ci vediamo presto tesoro 

Khadija

 

Per i miei amici

Ciao ragazzi come va al paese? Marocco Tafraoute tutto bene? Vi voglio bene? Come state? Che si dice? In Italia tutto bene io vado a scuola e mi piacciono le mie amiche. Ciao

Nadia

 

2 commenti:

betta ha detto...

che belle e brave che siete! continuate così!!!

Io Vado all'Estero ha detto...

uno spazio al femminile di condivisione e scambio...
mi sembra proprio bello!
bravi!